L'attrice americana ha partorito Matilde il 30 marzo: «Siamo felicissimi e grati per questo piccolo miracolo».
LOS ANGELES - Kaley Cuoco è diventata mamma. L'attrice americana, celebre per aver interpretato il ruolo di Penny nella saga The Big Bang Theory, ha partorito il 30 marzo Matilda, «la nuova luce della nostra vita» ha scritto in un post su Instagram assieme al compagno Tom Pelphrey. «Siamo felicissimi e grati per questo piccolo miracolo. Grazie ai medici, alle infermiere, alla famiglia e agli amici che ci hanno aiutato immensamente negli ultimi giorni. Siamo benedetti oltre ogni immaginazione. Tom Pelphrey, non pensavo di potermi innamorare ancora di più di te, ma l'ho fatto», le parole della neo mamma.
«Tu sei l'anima dell'universo. E il tuo nome è Amore. Il mio cuore è pieno di amore e gratitudine per questo miracolo. Eternamente grato per la forza e il coraggio della mia anima gemella e migliore amica Kaley Cuoco. Sei incredibile», ha scritto invece il neo papà.
Kaley Cuoco and Tom Pelphrey welcomed their baby girl, Matilda Carmine Richie Pelphrey on March 30, 2023! pic.twitter.com/xvmaOAghE5
— Kaley Cuoco Web (@KaleyCuocoWeb) April 2, 2023
Grazie per la notizia