Cerca e trova immobili

LAC"Le relazioni pericolose" va alle Giornate del Teatro Svizzero

29.03.23 - 14:30
La creazione di Carmelo Rifici e Livia Rossi, produzione LAC Lugano Arte e Cultura, è stata selezionata per la rassegna di Friburgo
LUCA DEL PIA
Un momento di "Le relazioni pericolose".
Un momento di "Le relazioni pericolose".
"Le relazioni pericolose" va alle Giornate del Teatro Svizzero
La creazione di Carmelo Rifici e Livia Rossi, produzione LAC Lugano Arte e Cultura, è stata selezionata per la rassegna di Friburgo

LUGANO - "Le relazioni pericolose" di Carmelo Rifici e Livia Rossi, produzione LAC Lugano Arte e Cultura, è stato selezionato dalle Giornate del Teatro Svizzero, che quest'anno compiono dieci anni e si svolgeranno con il titolo "CAMBIO – SLANCIO! / UMBRUCH – AUFBRUCH" a Friburgo dal 31 maggio al 4 giugno.

In quei giorni il Canton Friburgo si trasformerà in un immenso palcoscenico. Nel cuore del bilinguismo e grazie ai teatri partner, Equilibre-Nuithonie (Friburgo), Théâtre des Osses (Givisiez), Bicubic (Romont) e Saison culturelle CO2 (Bulle), il festival presenta le pièce della SÉLECTION e un ricco programma collaterale. Grazie a produzioni provenienti da tutte le regioni linguistiche, il festival rende visibile la diversità artistica, linguistica e culturale della scena del teatro svizzero. Le giornate si arricchiscono di una piattaforma in cui professionisti e artisti/e possono incontrarsi, discutere e confrontarsi.

La direttrice artistica Julie Paucker ha selezionato sette produzioni che ha ritenuto essere meritevoli per il loro valore estetico e politico, e tra di esse c'è proprio "Le relazioni pericolose".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE