Cerca e trova immobili

VIPHunziker icona di stile, a Milano spopola il taglio “alla Michelle”

23.03.23 - 09:30
Il cambio di look della presentatrice ha avviato un nuovo trend nella città della moda
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Hunziker icona di stile, a Milano spopola il taglio “alla Michelle”
Il cambio di look della presentatrice ha avviato un nuovo trend nella città della moda

MILANO - Michelle Hunziker ha costruito il suo successo sull’estro e la spontaneità davanti alla telecamera, qualità che l’hanno resa una delle presentatrici più apprezzate dal pubblico italiano e non solo. Ora, però, la bionda Michelle è divenuta anche un’icona di stile: a raccontarlo è Alessia Solidani, l’hair stylist che cura il look della Hunziker.

Da quando la presentatrice ha scelto di cambiare taglio di capelli, optando per quella che lei stessa definì «il taglio più corto che abbia mai avuto negli ultimi trent'anni della vita», è infatti diventata un punto di riferimento anche nello stile. In una storia postata sul proprio profilo e poi condivisa dalla stessa Hunziker, la Solidani racconta infatti che molte delle sue clienti le hanno chiesto di avere lo stesso taglio di Michelle.

Nel video, l’hair stylist mostra proprio il taglio “alla Hunziker” su una delle sue clienti. «Alessia si è condannata a fare mille tagli come il mio al giorno! Sei troppo brava! Voglio vedere il risultato finale!», dice la presentatrice dopo essere stata taggata nella story. E successivamente, la presentatrice fa anche i complimenti alla cliente della sua hair stylist: «Bravissima Ale, la signora sta benissimo con il mio taglio». Un complimento che, siamo certi, la signora ricorderà a lungo. 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Alessia Solidani (@alessiasolidani)

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE