Cerca e trova immobili

VIPBruce Willis ha compiuto gli anni. «Un giorno di dolore»

20.03.23 - 09:30
Ieri la star di Hollywood ha spento 68 candeline, attorno a lui c'era la sua grande famiglia allargata
TWITTER / DEMI MOORE
Bruce Willis ha compiuto gli anni. «Un giorno di dolore»
Ieri la star di Hollywood ha spento 68 candeline, attorno a lui c'era la sua grande famiglia allargata

LOS ANGELES - Domenica è stato il compleanno di Bruce Willis. La star di Hollywood ha compiuto 68 anni ed è stato un barlume di gioia in giorni altrimenti difficili. Com'è noto gli è stata diagnosticata una demenza fronte temporale e le sue condizioni, secondo alcune fonti, sono in peggioramento.

I fan hanno voluto manifestare una volta di più, proprio nel giorno del compleanno, tutta la loro vicinanza a Willis e alla moglie Emma Heming. «Il lato positivo o il rovescio della medaglia è che sono così fortunata a sentire il vostro calore e il vostro amore diretti a mio marito e alla nostra famiglia» ha affermato in un video su Instagram. «Vedo i vostri messaggi, le storie che condividete e tutto quello che posso dire è grazie. La vostra connessione mi aiuta e spero che vi aiuti in piccolo sapere che vi vedo e capisco profondamente anche il vostro percorso». 

Sono giorni complicati, ammette. «Molti mi dicono “come sei forte”, ma la verità è che non ho scelta» e spiega di aver cominciato a piangere appena sveglia. «I video sono come un coltello nel mio cuore. Ma devo farlo per me stessa e per voi. Perché so quanto amate mio marito». Anche Demi Moore, ex moglie di Willis ma ancora parte della sua grande famiglia allargata, ha postato un video sui social - e questo ha raccolto oltre due milioni di visualizzazioni in poche ore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE