Cerca e trova immobili

VIP«Ho appena perso metà dei miei soldi»

19.03.23 - 10:55
Sharon Stone ha subito ingenti perdite a causa di «questa faccenda bancaria»
keystone-sda.ch (Chris Pizzello)
«Ho appena perso metà dei miei soldi»
Sharon Stone ha subito ingenti perdite a causa di «questa faccenda bancaria»

LOS ANGELES - Non sono giorni facili per Sharon Stone. Giovedì sera la diva del cinema, ritirando un riconoscimento durante il gala di beneficenza della Women's Cancer Research Fund “An Unforgettable Evening”, ha svelato alla platea: «Ho appena perso metà dei miei soldi in questa faccenda bancaria, ma nonostante questo sono qui».

La 65enne non ha approfondito, ma come tanti dev'essere stata toccata dal terremoto innescato dal fallimento di Silicon Valley Bank.

Ritirando il Courage Award, Stone ha parlato di cos'è il coraggio - e ai suoi occhi sono spuntate le lacrime. «E in questo momento è anche coraggio» fare una donazione per la ricerca sul cancro «perché so sulla mia pelle cosa sta succedendo». La commozione è aumentata ricordando la morte del fratello Patrick solo poche settimane fa. «Mio fratello è appena morto. Non è un momento facile per nessuno di noi. È un momento difficile nel mondo, ma vi dico che non sto chiedendo a nessun politico di dirmi cosa posso e non posso fare. Come posso e non posso vivere, e qual è o non è il valore della mia vita. Quindi alzati. Alzati e dì quanto vali. Io ti sfido. Questo è il coraggio».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE