Cerca e trova immobili

VIPGiorgia: «Pippo Baudo mi ha fatto piangere a Sanremo»

13.03.23 - 15:00
La cantante ha svelato un retroscena legato alla sua ultima partecipazione al Festival
IMAGO / ZUMA Wire
Giorgia: «Pippo Baudo mi ha fatto piangere a Sanremo»
La cantante ha svelato un retroscena legato alla sua ultima partecipazione al Festival

ROMA - Giorgia è stata tra le grandi protagoniste dell’ultimo Festival di Sanremo, uno degli eventi che 29 anni fa contribuì a lanciare la sua carriera. Il palco dell’Ariston è stato un luogo speciale per la cantante, che a “Verissimo” ha raccontato anche un particolare retroscena: emozionatissima, prima di esibirsi s’è commossa durante una telefonata con Pippo Baudo, storico conduttore del Festival.

«Tornare a Sanremo è stato di un'intensità incredibile - ha dichiarato Giorgia in tv -. Mi chiedevo, ‘Ce la farò? Riuscirò a essere io?’. Quel palco ti fa effetto, non importa l'esperienza che hai. Arrivare dovendo riconfermarmi è stato intenso ma è stato bello. E poi Pippo Baudo mi ha fatta piangere. L'ho chiamato a Sanremo e mi ha commossa, è stato di un'eleganza e un affetto incredibile e ho pianto».

L’artista ha parlato anche della sua vita privata e della relazione con Emanuel Lo, ballerino e coreografo con cui fa coppia da vent’anni. «Stiamo insieme da 20 anni e non è sempre facile - le sue parole -. Nella coppia, dopo tutto questo tempo non è tutto scontato, ti devi sempre reinventare, reinnamorare, ci devi mettere l'intenzione e non è sempre facile».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE