Cerca e trova immobili

FESTIVAL DI SANREMOElodie: «Un figlio non si fa per egoismo, un giorno lo farò»

09.02.23 - 21:00
La cantante è tornata a parlare della possibilità di diventare madre
keystone-sda.ch (Gian Mattia D'Alberto)
Elodie: «Un figlio non si fa per egoismo, un giorno lo farò»
La cantante è tornata a parlare della possibilità di diventare madre

SANREMO - La canzone portata da Elodie sul palco del Festival di Sanremo, “Due”, parla di un amore finito male e del dolore che provoca, un tema che ha ovviamente spinto molti fan della cantante a pensare che si tratti di un racconto dell’addio a Marracash. Ora, però, Elodie è felice insieme al suo nuovo partner, il pilota di motociclismo Andrea Iannone, un uomo che ha restituito una grande serenità alla cantante.

«Non voglio correre, sono in un momento dove l'amore va nella direzione giusta, anche in modo inaspettato - ha dichiarato Elodie al settimanale Chi - . C'è molto rispetto, tanta bellezza e poche incomprensioni. È un ragazzo pulito, buono, rispettoso, ha tante qualità». E chissà che il feeling con Iannone non spinga Elodie a rivedere i suoi pensieri sul diventare mamma, un ruolo per il quale, anche recentemente, la cantante dichiarato spesso di non sentirsi pronta, né dal quale è ossessionata.

Nell’intervista a Chi, però, Elodie sembra modificare quanto detto in precedenza sulla maternità. «Non bisogna fare un figlio per stare meglio, non deve essere un atto di egoismo - la risposta dell’artista all’intervistatore che le chiedeva se un figlio ‘rimetterebbe in ordine le cose’ della sua vita - Bisogna farlo quando sei stabile. Il giorno che riuscirò a essere la donna che vorrei essere, e non lo sono ancora, lo farò». Con profonda onestà, infine, Elodie ha ammesso di non essere mai stata vicina all’avere un figlio: «Finora non mi è mai capitato», la confessione della cantante.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE