Cerca e trova immobili

SVIZZERABjörk a Zurigo, in un concerto multimediale

02.02.23 - 14:00
All'Hallenstadion, il 28 novembre, la musicista islandese ripercorrerà tutto il suo repertorio con una sintesi multimediale
Imago
Fonte ats ans
Björk a Zurigo, in un concerto multimediale
All'Hallenstadion, il 28 novembre, la musicista islandese ripercorrerà tutto il suo repertorio con una sintesi multimediale

ZURIGO - La musicista islandese Björk tornerà nella Svizzera tedesca per la prima volta dopo oltre 25 anni proponendo una sintesi multimediale delle sue opere. Il concerto, che fa parte del tour "Cornucopia", è il suo primo in assoluto a Zurigo.

L'evento è previsto per il 28 novembre all'Hallenstadion, indicano gli organizzatori in una nota, precisando che Björk, che ha pubblicato il suo ultimo album "Fossora" nel 2022, sta riproponendo "Cornucopia" nel suo tour in Europa. La prevendita dei biglietti inizierà domani mattina.

Il dettaglio del concerto - Lo spettacolo - una "produzione impressionante e innovativa" - era già stato ideato prima del precedente album "Utopia" (2017) e viene ora completato con le canzoni del nuovo album. Nel 2019 la prima mondiale di "Cornucopia" si è tenuta presso il centro culturale The Shed, a New York.

I precedenti in Svizzera - Nel 1996 l'artista, nota per la sua eccentricità, si era esibita al Gurten Festival di Berna e nel 1998 al Festival Out In The Green di Frauenfeld. Da allora, ha partecipato come ospite a Le Métropole Lausanne (2001), al Paléo Festival di Nyon (2007) e, più recentemente, al Montreux Jazz Festival (2022).

COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE