Cerca e trova immobili

ITALIAAurora Ramazzotti tace, ma il pancino inizia a vedersi 

14.09.22 - 16:00
La figlia di Michelle Hunziker fotografata con forme sospette che confermerebbero la gravidanza 
IMAGO / ZUMA Wire
Aurora Ramazzotti tace, ma il pancino inizia a vedersi 
La figlia di Michelle Hunziker fotografata con forme sospette che confermerebbero la gravidanza 

ROMA - Aurora Ramazzotti tace, così anche mamma Michelle Hunziker, ma riguardo alla presunta gravidanza della 25enne i media italiani continuano ad accumulare indizi, se non proprio vere prove. L’ultima la fornisce il settimanale Chi, il primo a dare la notizia che la figlia di Michelle ed Eros Ramazzotti fosse incinta: il settimanale pubblica alcune foto nelle quali Aurora indossa un top.

Di fatto sono le prime immagini che vedono la giovane presentatrice tv con la pancia scoperta da quando la notizia della presunta gravidanza s’è diffusa. E sembrano non tradire: il “pancino” sembra proprio esserci, anche la forma arrotondata non è particolarmente vistosa. Per il periodico si tratta di una conferma della notizia lanciata qualche settimana fa. Intanto la diretta interessata continua a tacere: intervenuta a un evento sulla condizione femminile organizzato dal Corriere della Sera, Aurora ha parlato genericamente del suo desiderio di maternità, senza commentare le notizie che circolano su di lei da qualche giorno.

«Faccio molta fatica a proiettarmi nel futuro. Tendo a vivere più il presente. Mi auguro però di mettere su famiglia», s’è limitata a dire la figlia di Michelle: per molti, però, tali dichiarazioni servono solo a rimandare un annuncio che ormai pare dietro l’angolo. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE