Cerca e trova immobili

ITALIAAlba Parietti fa sul serio: partner presentato al figlio

28.04.22 - 19:00
Continua la storia tra la conduttrice e il misterioso Fabio
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Alba Parietti fa sul serio: partner presentato al figlio
Continua la storia tra la conduttrice e il misterioso Fabio

ROMA - Alba Parietti sembra davvero aver cambiato il suo approccio verso la vita sentimentale da quando ha incontrato Fabio, l’uomo misterioso con cui è stata paparazzata la conduttrice qualche tempo fa. A dare la notizia è stato il settimanale Chi, che qualche settimana fa pubblicò le foto dell’incontro tra i due, aggiungendo alcuni dettagli sull’uomo: Fabio sarebbe un professionista con «un incarico importante», uno «sportivo» e una «persona seria e riservata».

Nulla più però sull’uomo che avrebbe fatto perdere la testa alla Parietti, una specie di Mister X con cui, però, la presentatrice pare voler fare sul serio. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, infatti, la conduttrice avrebbe intenzioni serie con il suo nuovo partner. A sostegno di questa tesi c’è un fatto importante: la Parietti avrebbe presentato Fabio al figlio, Francesco Oppini, la persona più importante della sua vita.

Una scelta che segna un “cambio di passo” della relazione e che porta a porsi delle domande: la Parietti ha trovato l’amore? Come terminerà questa storia? Per ora la conduttrice tace, mantenendo il riserbo completo sulla vicenda. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE