Cerca e trova immobili

STATI UNITIDaBaby dopo le frasi omofobe: «Mai e poi mai avrei voluto offendere qualcuno»

23.08.21 - 13:30
Il rapper è tornato sul palco in New Jersey, settimane dopo le polemiche che lo hanno travolto
AFP
DaBaby è tornato sul palco.
DaBaby è tornato sul palco.
DaBaby dopo le frasi omofobe: «Mai e poi mai avrei voluto offendere qualcuno»
Il rapper è tornato sul palco in New Jersey, settimane dopo le polemiche che lo hanno travolto

LOS ANGELES - DaBaby è ritornato sul palco per la prima volta da quanto è stato protagonista di esternazioni omofobe nel corso di un festival nelle scorse settimane.

Il rapper, che a causa di quelle parole si era visto criticare da monumenti della musica quali Elton John e Madonna e si era visto eliminare dalla line-up di varie rassegne, aveva chiesto pubblicamente scusa.

Un concetto che ha ribadito lo scorso fine settimana all'Hot97’s Summer Jam 2021 nel New Jersey: spiega Vibe che in apertura del suo set è stato proiettato un video montaggio, nel quale si sente la voce fuori campo di DaBaby che ringrazia la radio che ha organizzato il festival e che l'ha incluso nonostante le recenti polemiche. «Mi hanno comunque permesso di venire proprio qui su questo palco e utilizzare la loro piattaforma. Hanno aiutato il mondo ad andare avanti e diventare un posto migliore e non hanno allontanato le persone per gli errori commessi come se non fossimo umani».

DaBaby ha inoltre detto: «Hanno accettato la mia sincerità e tutte le mie scuse quando ho detto che mai e poi mai avrei voluto offendere qualcuno».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE