IMAGO / ZUMA Press
Joe Exotic ha lanciato un concorso per trovare la nuova anima gemella.
STATI UNITI
13.07.2021 - 13:300

Joe Exotic ha lanciato un concorso per trovare un nuovo marito

Gli interessati possono mandare la propria candidatura tramite il sito ufficiale della star di "Tiger King"

TAMPA - Joe Exotic è in cerca di un nuovo marito. Il pittoresco gestore di uno zoo in Oklahoma, protagonista del documentario di culto "Tiger King" e in prigione per maltrattamento di animali con l'accusa di aver pianificato l'omicidio di una rivale in affari, ha lanciato un concorso finalizzato a trovare una nuova anima gemella.

Tutti gli uomini che hanno compiuto il 18esimo anno d'età possono partecipare mandando la propria candidatura sul sito ufficiale di Joe Exotic. I tre prescelti vinceranno un week-end romantico di tre notti e quattro giorni (tutto pagato, ovviamente) con il 58enne (all'anagrafe Joseph Allen Maldonado-Passage) una volta che sarà uscito di prigione.

Joe Exotic non dovrà necessariamente scontare l'intera pena di 22 anni alla quale è stato condannato: come spiegato sul suo sito, il suo team legale è fiducioso che, «con tutte le nuove prove ottenute che dimostrano cospirazione, ostruzione alla giustizia, spergiuro da parte di agenti federali e testimoni, oltre alla cattiva condotta del pubblico ministero e al giudice federale amico di lunga data di uno dei principali testimoni», Exotic possa tornare in libertà «entro la fine dell'anno, se non prima». 

In realtà Joe Exotic è già sposato, ma lui e Dillon Passage hanno annunciato negli scorsi mesi di aver dato il via alla pratica di divorzio. «Dillon ha chiarito che Joe sarà sempre nella sua vita e si ameranno sempre, ma potrebbe non continuare a essere suo marito dopo tutto quello che è successo». Quindi il 58enne vuole iniziare una nuova relazione romantica, una volta uscito di prigione: «Ho intenzione di trasformare la mia nuova vita in qualcosa che ho sempre sognato e voglio trascorrerla con qualcuno che possa prendere sul serio una relazione ed essere innamorato e godersi questo viaggio».

I vincitori del concorso saranno annunciati il prossimo 6 ottobre.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-20 02:44:57 | 91.208.130.86