Cerca e trova immobili
STATI UNITI

DaBaby interrogato dalla polizia

Il rapper è stato sentito riguardo a una sparatoria avvenuta a Miami
KEYSTONE
Il rapper DaBaby è stato interrogato dalla polizia in relazione a una sparatoria.
DaBaby interrogato dalla polizia
Il rapper è stato sentito riguardo a una sparatoria avvenuta a Miami
MIAMI - Il rapper DaBaby è stato interrogato dalla polizia in relazione a una sparatoria che ha avuto luogo a Miami. Il 29enne è stato sentito nel corso delle indagini sull'incidente, a causa del quale due persone sono state raggiunte d...

MIAMI - Il rapper DaBaby è stato interrogato dalla polizia in relazione a una sparatoria che ha avuto luogo a Miami.

Il 29enne è stato sentito nel corso delle indagini sull'incidente, a causa del quale due persone sono state raggiunte da colpi d'arma da fuoco. Uno dei feriti si trova ancora in ospedale e le sue condizioni sono giudicate gravi, mentre l'altro è stato dimesso dopo essere stato medicato, secondo quanto riferito da Tmz.

La sparatoria ha avuto luogo alle 23.30 circa a Miami Beach, vicino a un gruppo di ristoranti. Gli agenti, al loro arrivo, hanno trovato i feriti e hanno fermato «diversi possibili sospetti», tra i quali proprio DaBaby. Gli inquirenti non avrebbero ancora effettuato arresti.

Secondo Page Six il rapper e il suo entourage sarebbero direttamente coinvolti nella sparatoria, che potrebbe aver avuto origine da una lite stradale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE