ARCHIVIO KEYSTONE
STATI UNITI
09.05.2021 - 18:000

Meghan è tornata in tv (per una buona causa)

Prima apparizione dopo l'intervista a Oprah, in occasione della messa in onda del concerto VAX Live di Global Citizen

LOS ANGELES - Prima apparizione pubblica per Meghan Markle, dopo l'esplosiva intervista rilasciata a Oprah Winfrey.

La consorte del principe Harry è apparsa in un video-messaggio registrato in occasione del VAX Live di Global Citizen, evento che la coppia ha sostenuto con un ruolo di primissimo rilievo

«Ci siamo riuniti stasera perché la strada da percorrere sta diventando più luminosa, ma ci vorrà ognuno di noi per trovare la strada da percorrere» ha dichiarato Meghan, che è apparsa in uno stato di gravidanza molto avanzata. «In qualità di presidenti della campagna di Vax Live, io e mio marito crediamo sia fondamentale che si dia la priorità alla salute, alla sicurezza e al successo di tutti, e in particolare delle donne, che sono state colpite in modo sproporzionato da questa pandemia».

«Io e mio marito siamo entusiasti di dare presto il benvenuto a nostra figlia. È una sensazione di gioia che condividiamo con milioni di altre famiglie in tutto il mondo. Quando pensiamo a lei, pensiamo a tutte le giovani donne e ragazze di tutto il mondo a cui devono essere fornite le capacità e il sostegno per condurci nel futuro».

Il concerto è stato trasmesso sabato sera negli Stati Uniti, dopo essere stato registrato dal vivo un paio di settimane fa a Los Angeles. Vi hanno preso parte star del calibro di Jennifer Lopez, Foo Fighters, Eddie Vedder, H.E.R. e J Balvin.

Global Citizen ha fatto sapere che la campagna di raccolta fondi ha portato a raggiungere i 302 milioni di dollari, grazie ai quali si potranno acquistare 26 milioni di dosi di vaccino anti-Covid.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-21 14:47:56 | 91.208.130.89