KEYSTONE
Harry si starebbe preparando a tornare nel Regno Unito per i funerali del principe Filippo, ma Meghan?
REGNO UNITO / STATI UNITI
09.04.2021 - 15:470

Dopo la morte di Filippo Harry si prepara al rientro, ma Meghan?

Il principe «farà assolutamente tutto il possibile per rientrare nel Regno Unito» e stare con la famiglia

LOS ANGELES - La notizia della scomparsa del principe Filippo ha acceso i riflettori non solo su Londra, ma anche su Montecito, in California.

La domanda dei media è: che faranno Harry e Meghan, a solo un mese di distanza dall'esplosiva intervista rilasciata a Oprah Winfrey? Torneranno nel Regno Unito, che hanno lasciato nel marzo 2020 per le esequie del duca di Edimburgo, oppure resteranno a distanza per evitare un imbarazzante confronto in una così triste circostanza.

Secondo il Daily Mail, Harry si sta già preparando per volare a Londra e assistere ai funerali del nonno. «Farà assolutamente tutto il possibile per rientrare nel Regno Unito e incontrare la famiglia. Non vuole altro che essere là con i suoi parenti, e in particolare con la nonna in questo terribile momento» ha dichiarato una fonte di palazzo al tabloid.

Meghan, invece, che farà? «È incinta e dovrà chiedere il parere del suo medico per sapere se potrà viaggiare in tutta sicurezza». Non è da escludersi, quindi, che il duca di Sussex possa presentarsi da solo a Buckingham Palace.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-16 03:49:12 | 91.208.130.87