Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Harry ha un lavoro

Il Duca di Sussex è entrato nelle alte sfere di un'azienda della Silicon Valley che si occupa di salute mentale
Keystone
Harry ha un lavoro
Il Duca di Sussex è entrato nelle alte sfere di un'azienda della Silicon Valley che si occupa di salute mentale
LOS ANGELES - Harry, Duca di Sussex, è stato assunto e ha un nuovo lavoro presso una startup della Silicon Valley. Ne dà inizialmente notizia il Wall Street Journal, ripreso poi da altre testate americane. Il secondogenito di Carlo sar&...

LOS ANGELES - Harry, Duca di Sussex, è stato assunto e ha un nuovo lavoro presso una startup della Silicon Valley. Ne dà inizialmente notizia il Wall Street Journal, ripreso poi da altre testate americane.

Il secondogenito di Carlo sarà "chief impact officer" di BetterUp, come confermato dalla stessa compagnia alla CNN. L'azienda, valutata attorno al miliardo di dollari, si occupa di coaching e consulenza riguardanti la salute mentale.

Harry, definito come «filantropo, veterano di guerra, divulgatore per quanto riguarda la salute mentale e ambientalista», sarà un'aggiunta calzante alla leadership aziendale, conferma un portavoce.

Durante la recente (e atomica) intervista con Oprah Winfrey, il Duca e sua moglie Meghan avevano parlato diverse volte dell'impatto sulla loro salute mentale della vita a palazzo, evidenziando come fosse stata una delle motivazioni a spingerli dal lasciare Londra per gli States.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE