KEYSTONE
Il principe William è «molto protettivo» nei confronti della moglie Kate.
REGNO UNITO
18.03.2021 - 19:000

William «può arrabbiarsi molto» se vede Kate aggredita

Il principe è «molto protettivo» nei confronti della moglie, ancora di più dopo l'intervista di Harry e Meghan

LONDRA - Il principe William è «molto protettivo» nei riguardi della moglie Kate Middleton, specialmente in questi giorni che hanno seguito l'intervista del fratello Harry e della cognata Meghan a Oprah Winfrey.

La duchessa di Cambridge è stata nominata a proposito di un episodio chiave: un diverbio tra Kate e Meghan sugli abiti delle damigelle al matrimonio di quest'ultima. I media accusarono l'ex attrice di aver fatto piangere Kate, mentre Meghan ha raccontato a Oprah che «è successo esattamente il contrario». Una fonte ha raccontato a People che entrambe le donne erano in lacrime dopo l'episodio.

Lo stesso magazine ha parlato con la biografa dei principi William e Harry, Penny Junor, la quale ha spiegato che il maggiore dei figli di Carlo e Diana «può arrabbiarsi molto» se vede che la moglie viene aggredita. «Che Meghan abbia messo Kate in cattiva luce» è, per William, «peggio che un attacco nei suoi confronti». All'epoca l'incidente si chiude con le scuse di Kate a Meghan, che inviò alla cognata un biglietto e dei fiori.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-26 22:40:05 | 91.208.130.89