Violazione delle regole anti-Covid sul set, Tom Cruise durissimo con la troupe
KEYSTONE
Tom Cruise ha urlato contro la troupe di "Mission: Impossible 7".
REGNO UNITO
16.12.2020 - 09:000
Aggiornamento : 11:02

Violazione delle regole anti-Covid sul set, Tom Cruise durissimo con la troupe

L'audio della sfuriata è stato fatto avere al tabloid Sun

LONDRA - Il tabloid Sun ha pubblicato con grande risalto un audio nel quale si sente la durissima rampogna di Tom Cruise contro la troupe di "Mission: Impossible 7".

La star di Hollywood, che è anche produttore del film, inveisce contro dei membri dello staff che non avrebbero rispettato le procedure anti-Covid restando vicini davanti a un computer - infrangendo le rigide norme di distanziamento sociale introdotte sul set britannico.

Cruise, in sostanza, dice questo: «Stiamo creando migliaia di posti di lavoro. Non voglio più vedere cose del genere, mai più. E se succede di nuovo siete licenziati». In vari passaggi dell'audio usa toni molto accesi verso i presunti responsabili della violazione e li accusa di aver messo a rischio il funzionamento dell'intero sistema-cinema con la loro leggerezza. Già una volta la lavorazione del settimo capitolo della saga si era interrotta a causa della positività al virus di un membro della troupe.

Non è chiaro chi ha fornito l'audio al Sun né chi (e quando) lo ha registrato, probabilmente di nascosto, negli studi della Warner Bros. a Leavesden, nei pressi di Londra.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-22 15:18:56 | 91.208.130.85