STATI UNITI«Non voglio che quella canzone sia associata a Naya»

02.09.20 - 18:30
Il rapper Big Sean parla di un suo vecchio singolo, spiegando che non era diretto alla sua ex compagna
Keystone
«Non voglio che quella canzone sia associata a Naya»
Il rapper Big Sean parla di un suo vecchio singolo, spiegando che non era diretto alla sua ex compagna

DETROIT - «Quella canzone non era su di lei». Il rapper Big Sean ci tiene a far sapere a tutto il mondo che le strofe della sua "I Don't Fuck With You" - singolo del 2014 estratto dal suo terzo album - non erano rivolte alla sua ex compagna Naya Rivera, l'attrice morta nelle acque del Lago Piru (in California) lo scorso 8 luglio.

«Non l'avrei mai scritta se avessi saputo che sarebbe accaduto qualcosa di così tragico», ha dichiarato in un'intervista a Vulture.

La canzone fu pubblicata dopo la loro separazione e il rapper non vuole che resti in qualche modo collegata al ricordo della star di Glee. «Ha avuto un impatto enorme sulla gente, facendo cose fantastiche durante la sua vita e la sua carriera. E il solo fatto che quella canzone possa essere associata a lei mi fa male».

Il brano parla effettivamente di separazione, ma non era «diretto a lei» ha spiegato Big Sean. «Ho realizzato quella canzone e gliel'ho fatta ascoltare. La conosceva e le era piaciuta. La nostra separazione è stata di pubblico dominio. Eravamo giovani, ci siamo perdonati e siamo andati avanti».

NOTIZIE PIÙ LETTE