Cerca e trova immobili
STATI UNITI

La casa di Billie Eilish "scompare" a causa di uno stalker

La cantante è stata costretta a far rimuovere le immagini da Google Street View
Keystone
La casa di Billie Eilish "scompare" a causa di uno stalker
La cantante è stata costretta a far rimuovere le immagini da Google Street View
LOS ANGELES - L'abitazione di Billie Eilish è "scomparsa" dalle mappe di Google Street View. Secondo quanto riportato dai media d'oltreoceano, la giovane star ha fatto oscurare la posizione della casa in cui vive assieme ai genitori dalle mapp...

LOS ANGELES - L'abitazione di Billie Eilish è "scomparsa" dalle mappe di Google Street View. Secondo quanto riportato dai media d'oltreoceano, la giovane star ha fatto oscurare la posizione della casa in cui vive assieme ai genitori dalle mappe online a causa di uno stalker.

Solo pochi giorni fa, la 18enne di Los Angeles ha ottenuto un ordine restrittivo temporaneo contro un ragazzo di 24 anni che recentemente si è presentato per ben sette volte presso la sua abitazione.

Il giovane ha suonato alla porta chiedendo se Billie era in casa e, dopo essere stato allontanato dal padre della cantante, si è nuovamente presentato - altre sei volte - mostrando un «comportamento instabile».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE