EBU NPO/AVROTROS/NOS
STATI UNITI
17.05.2020 - 18:000

A breve il film sull'Eurovision Song Contest con Will Ferrell

Ci sarà anche Rachel McAdams e Demi Lovato. Già rilasciato anche il brano "Volcano Man"

LOS ANGELES - Dovrebbe uscire a giugno su Netflix "Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga", il film ispirato ad una coppia di musicisti islandesi che decide di partecipare al concorso canoro. Per la Svizzera non ci sono ancora conferme su una data precisa, ma nelle scorse ore è stata diffusa la data italiana: il 26 giugno. 

Il film vede protagonisti Will Ferrell (anche produttore) e Rachel McAdams nei panni dei due musicisti islandesi Lars Erickson e Sigrit Ericksdottir, a cui viene affidato il compito di rappresentare la propria nazione all'Eurovision Song Contest. Nel cast figurano anche Demi Lovato, Pierce Brosnan e Salvador Sobral, vincitore del concorso canoro nel 2017.

Nelle scorse ore è stato inoltre rilasciato anche un breve brano, intitolato "Volcano Man", interpretato dallo stesso Will Ferrell e My Marianne, che probabilmente sarà il brano con il quale parteciperanno all'Eurovision Song Contest.

Inizialmente l'uscita del film era stata pensata in concomitanza con il concorso canoro, in maggio, ma a causa dell'emergenza coronavirus è stata rimandata. 

 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-13 08:17:48 | 91.208.130.86