Cerca e trova immobili

STATI UNITI / REGNO UNITOBeyoncé fa volare Onlyfans

03.05.20 - 13:28
La citazione nel remix di "Savage" ha messo il turbo al traffico della piattaforma social per adulti
Keystone
Beyoncé.
Beyoncé.
Beyoncé fa volare Onlyfans
La citazione nel remix di "Savage" ha messo il turbo al traffico della piattaforma social per adulti

HOUSTON / LONDRA - A volte è sufficiente una parola, pronunciata dalla persona giusta. E ne sanno qualcosa negli uffici di Onlyfans, piattaforma dedicata (prevalentemente) all'intrattenimento per adulti, attraverso la quale gli influencer possono offrire contenuti a pagamento ai propri seguaci virtuali.

La piattaforma - che conta circa una ventina di milioni di utenti - ha registrato in questi ultimi giorni un'impennata del proprio traffico, dopo che Beyoncé ne ha citato il nome nel remix del singolo "Savage" della rapper Meghan The Stallion.

In periodo di quarantena, Onlyfans aveva già messo a in cassaforte un importante aumento, pari al 75%, del numero di nuovi utenti dall'inizio di marzo.

L'effetto Beyoncé ha messo ora il turbo anche al traffico della piattaforma social. «La chiamata a sorpresa di Beyoncé è stata a dir poco emozionante per noi. In meno di 24 ore dall'uscita del singolo, Onlyfans ha registrato un incremento di traffico web del 15%», ha spiegato a The Daily Beast il COO dell'azienda londinese, Tom Stokely.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE