Instagram/KellyOsbourne
STATI UNITI
29.03.2020 - 08:000

La (quasi) riunione di famiglia degli Osbourne, con tutte le distanze sociali del caso

L'ha raccontata via social la secondogenita Kelly e pare che Ozzy fosse veramente affranto dalla cosa

LOS ANGELES - LOS ANGELES - Mancava da tre casa da tre settimane e le cose - in questo breve lasso di tempo - sono davvero cambiate.

Se n'è proprio accorta Kelly Osbourne, di ritorno nella casa natìa, e impossibilitata ad abbracciare mamma Sharon (67)  e/o papà Ozzy (71 anni).

La riunione, immortalata via social, vede al centro la rockstar (con mascherina e bombetta) e la mamma (con i capelli stinti e del suo colore naturale).

«Oggi ho visto per la prima volta i miei genitori da 3 settimane a questa parte. Anche se non ho potuto abbracciarli, beh, mi accontento di quello che posso avere», ha postato su Instagram la 35enne, «stanno bene e sono al sicuro, per ora».

Dopo il commiato, però, la vera sorpresa. Un dolcissimo SMS scritto dallo stesso Ozzy che diceva: «è stato bellissimo vederti tesoro, non averti potuta abbracciare e baciare mi ha spezzato il cuore».

Il cantante dei Black Sabbath, lo ricordiamo, ha recentemente dichiarato di soffrire di una forma di morbo di Parkinson. Ad aprile avrebbe dovuto incontrare uno specialista in Svizzera ma, a questo punto, immaginiamo che l'appuntamento sia rimandato.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-09 13:55:10 | 91.208.130.87