Keystone
REGNO UNITO
22.01.2020 - 11:300
Aggiornamento : 13:03

Ozzy Osbourne ha il Parkinson e si curerà in Svizzera

La leggenda del rock dice di sentirsi meglio rispetto a un anno fa

LONDRA - Da tempo i fan erano preoccupati per la salute della leggenda del rock Ozzy Osbourne. E in questi giorni il leader dei Black Sabbath ha rivelato di essere affetto dal morbo di Parkinson. 

Durante l’intervista rilasciata a “Good Morning America”, il 71enne ha rivelato di non poter più mentire. «Non sono bravo con i segreti». «Soffre di Parkinson di tipo 2» ha aggiunto la moglie Sharon, finendo la frase. La leggenda del rock ha raccontato di aver subito un’operazione in seguito a una caduta, durante la quale gli sono stati danneggiati alcuni nervi.

Situazione difficile - «Vedo mia moglie e i miei figli andare al lavoro, e che provano ad aiutarmi, mentre io devo restare a casa. Questa cosa mi deprime, perché non posso aiutare la mia famiglia».  

Sono stati i figli a rendersi conto che qualcosa nel padre non andava. «La cosa più difficile è vedere qualcuno che ami soffrire» ha dichiarato la figlia Kelly sempre nell’intervista. «Ma questa situazione ha riavvicinato tutta la famiglia». 

I fan però continuano ad avere un ruolo importante nella sua vita: «Ora mi sento meglio rispetto ad un anno fa. E i fan sono la mia aria».

Cure in Svizzera - Per proseguire le cure Ozzy Osbourne ha scelto la Svizzera: «Qui non possiamo proseguire con i trattamenti, ad aprile incontreremo un professionista in Svizzera». 

«Tornerà là fuori, e farà quello che gli piace fare, lo so» ha dichiarato la moglie Sharon.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-06 01:04:57 | 91.208.130.87