Foto Bang ShowBiz
ITALIA
23.08.2016 - 16:000

Michelle Hunziker: «Quarto figlio? Io e Tomaso ci stiamo 'lavorando'»

La conduttrice conferma la volontà di regalarsi un altro figlio con il marito Tomaso Trussardi

MILANO - C'è il cartello "work in progress" sulla missione quarto figlio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

La conduttrice e il rampollo della casa di moda italiana non hanno mai nascosto la volontà di provare ad avere un maschietto, dopo la nascita delle loro due bambine, Sole e Celeste, venute al mondo a distanza di meno di due anni.

Sul nuovo numero del settimanale OGGI, in edicola da mercoledì 24 agosto, la Hunziker ha dichiarato: «Un fratellino? Io e Tomaso Trussardi ci stiamo lavorando».

Già a luglio, Michelle - madre anche di Aurora, avuta con l'ex-marito Eros Ramazzotti - era tornata ad infiammare il gossip con un video sui social, in cui la si sentiva chiedere alla piccola Celeste se avesse voglia di un fratellino.

«Cece, vuoi che la mamma ti faccia un fratellino? Vuoi un fratellino?» chiedeva Michelle alla bambina, che rispondeva con un sorriso. «Un sorriso vale più di mille parole» aveva poi scritto la Hunziker a commento del video.

Subito dopo l'ultima gravidanza, Michelle ammetteva come lei e Tomaso non avessero alcuna intenzione di fermarsi. «Tomaso e io non abbiamo intenzione di fermarci. Voglio un maschietto!» confessava la bella showgirl.

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-21 10:42:43 | 91.208.130.87