Fonte foto: Mirco Lysek
LUGANO
06.05.2015 - 06:090
Aggiornamento : 10.01.2018 - 10:20

Sisma, tra Ti/Street/Art e il nuovo disco

Il 15 e il 16 maggio lo Skate Park di Lugano-Cornaredo ospiterà la terza edizione di “Ti/Street/Art”

LUGANO - Tra i protagonisti della manifestazione il rapper Sisma, 33enne bellinzonese che da qualche tempo ha spostato la “base operativa” a Losanna. Parallelamente alla più che regolare attività in studio e sul palco con i collettivi Linea 23 e Swiss Avengers, Amos Zoldan (questo il suo nome) ora come ora sta lavorando anche al suo terzo album da solista, la cui pubblicazione, anticipa, "è prevista entro fine anno". "Un paio di canzoni, oltretutto, le presenterò in anteprima proprio a Lugano, in occasione di “Ti/Street/Art”", aggiunge. "Nel contempo, la performance (in programma venerdì 15 dalle 20.50 alle 21.20, ndr) prevede anche una serie di brani della Linea – continua – Tant’è che sul palco il pubblico troverà anche Marcelo, grande amico e collega con cui, insieme agli altri, condivido la line-up del collettivo…".

"In coda al set", perché "la scaletta sarà una sorta di carrellata in ordine cronologico", avremo quindi l’opportunità di ascoltare anche due composizioni del suo nuovo disco, dal titolo “Captain Ticino”, che arriverà, con le sue quindici tracce, a cinque anni di distanza dal precedente “Jack Casanova” (2010) e a otto da “Il Codice da B’Zone” (2007): "Presenterò “Esorcizzo” e “Road Trip”... L’album raccoglierà svariate influenze, non solo rap, che è comunque sempre lì, tuttora scalpitante, alla base dell’intero progetto… Diciamo che la produzione sarà nutrita da risonanze rock – e per questo devo ringraziare mio padre – come da riverberi reggae…". "Per chi mi segue da qualche anno si ritroverà tra le mani di una bella sorpresa…".

Info: facebook.com/sismalinea23 ; tistreetart.ch

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-11-24 17:02:18 | 91.208.130.86