“Private Show”, i Sinplus non mollano l'onda del rock

In attesa del nuovo album (in uscita il 7 maggio) il duo locarnese non mette certo via le chitarre, anzi
LOCARNO - Chitarre belle pese e voce che ondeggia fra gli Oasis dei tempi più gagliardi e i Depeche Mode, tornano così i fratelli locarnesi Ivan e Gabriel Broggini, universalmente conosciuti come Sinplus.
Il nuovo singolo “Private Show (My RnR)” segue l'EP a tutto rock “It's Not About Being Good” e ne bissa con consapevolezza la grinta e suoni. Una svolta, quella dal pop-rock da stadio a una musica più diretta e “di pancia”, che aveva convinto e aveva portato i Sinplus ad apparire anche sulla prestigiosa playlist rock di Spotify.
Il brano, è un'anticipazione - nonché il primo singolo - dell'imminente nuovo disco: “Break the rules” che uscirà il 7 maggio prossimo: «È il primo album che abbiamo registrato che suona esattamente come avevamo immaginato sin dall'inizio: Rock and Roll», spiega il duo in una nota che accompagna il singolo.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!