Cerca e trova immobili
CANTONE

“Private Show”, i Sinplus non mollano l'onda del rock

In attesa del nuovo album (in uscita il 7 maggio) il duo locarnese non mette certo via le chitarre, anzi
RayTarantino/Sinplus
“Private Show”, i Sinplus non mollano l'onda del rock
In attesa del nuovo album (in uscita il 7 maggio) il duo locarnese non mette certo via le chitarre, anzi
LOCARNO - Chitarre belle pese e voce che ondeggia fra gli Oasis dei tempi più gagliardi e i Depeche Mode, tornano così i fratelli locarnesi Ivan e Gabriel Broggini, universalmente conosciuti come Sinplus. Il nuovo singolo “Private...

LOCARNO - Chitarre belle pese e voce che ondeggia fra gli Oasis dei tempi più gagliardi e i Depeche Mode, tornano così i fratelli locarnesi Ivan e Gabriel Broggini, universalmente conosciuti come Sinplus.

Il nuovo singolo “Private Show (My RnR)” segue l'EP a tutto rock “It's Not About Being Good” e ne bissa con consapevolezza la grinta e suoni. Una svolta, quella dal pop-rock da stadio a una musica più diretta e “di pancia”, che aveva convinto e aveva portato i Sinplus ad apparire anche sulla prestigiosa playlist rock di Spotify.

Il brano, è un'anticipazione - nonché il primo singolo - dell'imminente nuovo disco: “Break the rules” che uscirà il 7 maggio prossimo: «È il primo album che abbiamo registrato che suona esattamente come avevamo immaginato sin dall'inizio: Rock and Roll», spiega il duo in una nota che accompagna il singolo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE