Bang ShowBiz
Gossip
22.11.2019 - 17:000

«Non vado più in tv? Ora mi dedico solo a Instagram»

Cristina Buccino rivela il motivo della sua "scomparsa" dai programmi televisivi

di Redazione
Bang ShowBiz

MILANO - Cristina Buccino ha spiegato perché ha deciso di non lavorare più in televisione. La showgirl dopo aver partecipato all'Isola dei Famosi nel 2015 ha scelto di dedicarsi ad altro e sono infatti ben quattro anni che limita fortemente le sue apparizioni sul piccolo schermo. «Non mi interessa più la televisione, non la trovo né stimolante né educativa. Instagram è un mezzo che ti permette di avere delle informazioni più veloci, di vita quotidiana e non, rispetto alla televisione, che invece è un mondo non dico finto, ma parallelo», ha dichiarato la 34enne durante un'intervista rilasciata al settimanale "Mio".

«Ho deciso di non partecipare più a nessun programma televisivo e di rifiutare qualsiasi proposta per reality show di vario tipo. Preferisco dedicarmi attivamente ai social, che trovo più stimolanti, più creativi e più affascinanti», ha aggiunto. Cristina nonostante le numerose proposte di lavoro arrivatele dai più importanti canali nazionali, tra cui la partecipazione come concorrente al "Grande Fratello Vip" nel 2018, si è detta convinta della sua decisione.

«Ho capito che dovevo investire il mio tempo e le mie risorse in Instagram. D'altra parte la televisione è cambiata molto, è diventata più superficiale, è uno strumento di comunicazione e di informazione importante che però non viene sfruttato nella maniera giusta», ha affermato. «La tv è piena di programmi monotoni, poco interessanti, che ormai hanno stufato, è necessario un cambiamento», ha poi concluso.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-09 19:46:45 | 91.208.130.85