Cerca e trova immobili

ITALIARaffaella Fico, un aeroplano d'amore da parte di Gianluca

02.02.15 - 13:41
Tante sorpese d'amore per l'ex-gieffina da parte del fidanzato Gianluca Tozzi
Bang ShowBiz
Raffaella Fico, un aeroplano d'amore da parte di Gianluca
Tante sorpese d'amore per l'ex-gieffina da parte del fidanzato Gianluca Tozzi

MILANO - Non poteva sognare un compleanno migliore Raffaella Fico che, per i suoi 27 anni, è stata ricoperta di sorprese da parte del fidanzato e promesso sposo, Gianluca Tozzi.

Il figlio del cantautore Umberto nell'augurarle buon compleanno ha infatti noleggiato un aeroplano che portava in volo la scritta 'Buon compleanno Raffaella ... Ti amooo', stupendo così la showgirl che ha affidato ai social tutta la sua commozione per un pensiero tanto grande.

"Thanks My love For this beautiful surprise... - Grazie amore per questa bellissima sorpresa" - ha cinguettato.

Le soprese per la gieffina sono proseguite con un foltissimo bouquet di rose rosse e un enorme cuore.

"E le sorprese non finiscono mai!!! Grazie amore mioooo!!!" - ha aggiunto su Instagram.

Scacciate le voci che li volevano in crisi, Gianluca e Raffaella vedono avvicinarsi sempre più il giorno delle loro nozze che, stando a quanto riportato dall'ultimo numero di 'Diva e Donna', dovrebbero celebrarsi a giugno.

Il settimanale aggiungeva inoltre come i due, oltre ad aver già scelto la data, ancora top-secret, abbiano in mente di giurarsi amore eterno nella cornice mozzafiato della Costiera Amalfitana, terra che ha dato i natali alla bella mora.

A fare da damigella, invece, dovrebbe essere la piccola Pia, 2 anni, la bambina nata dalla tribolata relazione tra Raffaella e l'ex-fidanzato Mario Balotelli.

Secondo rumors mai smentiti dalla coppia, ad aver ritardato le nozze, attese dalla scorsa estate, sarebbe stato un intoppo burocratico legato al divorzio tra Gianluca e l'ex moglie Elisa Persoglio, ricca ereditiera monegasca, con cui avrebbe anche avuto un figlio dal nome Andrea.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE