Reuters
STATI UNITI
08.08.2021 - 21:000

Dwayne Johnson, a differenza di altri: «Mi lavo spesso»

Tre docce al giorno, strofinare e insaponare: "The Rock" ci tiene all'igiene personale

MIAMI - A differenza di altre celebrità, Dwayne Johnson aka "The Rock" ha un regime di pulizia molto rigoroso, e lo ha condiviso con i suoi fan.

L'ex wrestler si è confidato quando è stato sollecitato da una fan, che ha twittato con sicurezza che: «Johnson non può essere una di quelle star puzzolenti». Messaggio che ha subito attratto l'interesse della star di Jumanji, che ha confermato: «No, sono l'opposto di una celebrità che non si lava».

Il 49enne ha poi twittato la sua routine: «Una doccia (fredda) per iniziare la giornata, un'altra doccia (calda) dopo il primo allenamento, e un'altra doccia (calda) dopo il lavoro». Insomma, all'attore piace essere pulito e profumato: «Lavare il viso, lavare il corpo, esfoliare e cantare (stonato) sotto la doccia» sono parti chiave della sua giornata.

Ultimamente, lo ricordiamo, si è parlato molto delle celebrità che trascurano in parte la loro igiene. A tal riguardo, Jake Gyllenhaal ha ad esempio detto che trova che «fare il bagno sia meno necessario»... e come dimenticare le dichiarazioni di Ashton Kutcher e Mila Kunis sui figli, che sono condivise anche da Kristen Bell e Dax Shepard.

 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-18 22:57:26 | 91.208.130.89