LOCARNO
Anche Magnum si ferma!
Posticipato l’incontro "Un’ora di coccole" in programma a Locarno

Foto CR
Magnum a riposo
Anche Magnum si ferma!
NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni
Posticipato l’incontro "Un’ora di coccole" in programma a Locarno
LOCARNO - Volevamo diffondere un senso di speranza e una sensazione di normalità, ma visto l’evolversi della situazione, ci vediamo purtroppo costretti anche noi ad allinearci alle raccomandazioni ufficiali e a posticipare l’incontro «Un’ora di coccole con Magnum», in programma domani sabato 14 marzo alle ore 10, ad una futura data.
Anche la conferenza dedicata alla Via Francigena, prevista stasera a Locarno alle ore 18, sarà posticipata.
Testo a cura di Claudio Rossetti
Contatto: newsblog@viaggirossetti.ch
Questo articolo è stato realizzato da Progetti Rossetti, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
ULTIME NOTIZIE VIAGGI & TURISMO





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!