Cerca e trova immobili
Lugano's Plan ₿

Sold out in 24 ore i biglietti per il Plan ₿ Spring Match

Lugano's Plan ₿
Sold out in 24 ore i biglietti per il Plan ₿ Spring Match

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Polverizzati in pochi giorni i 1000 tagliandi gratuiti messi a disposizione da Plan ₿ per FC Lugano-San Gallo di domenica a Cornaredo. Grande attesa per un match che in casa bianconera rievoca i bei ricordi della finale di Coppa Svizzera 2022.

I 1000 biglietti gratuiti messi a disposizione da Lugano's Plan ₿ per la partita di Super League tra FC Lugano e FC San Gallo, in programma domenica 13 aprile alle 14:15 allo stadio di Cornaredo, sono andati a ruba in appena un giorno. L'evento, denominato "Lugano's Plan ₿ Spring Match", ha quindi visto esaurirsi in pochissimo tempo tutti i tagliandi messi a disposizione dall’iniziativa della Città di Lugano, confermando il grande interesse che circonda sia la squadra bianconera che il progetto Plan ₿. Gli ottocento biglietti destinati alle società sportive luganesi, con un focus particolare sui settori giovanili, sono stati rapidamente assegnati alle quaranta associazioni partecipanti, mentre i duecento posti in Tribuna Nord riservati ai tifosi tramite form online sono stati prenotati in pochissimo tempo.

Una partnership che cresce di anno in anno

La partita di domenica rappresenta un ulteriore consolidamento della collaborazione tra Plan ₿ e FC Lugano, una sinergia che si è rafforzata progressivamente dal 2022, anno di lancio del progetto da parte del Municipio. Inizialmente sponsor per le competizioni europee, i settori giovanili e la squadra femminile, Plan ₿ diventerà Leading Partner della società bianconera per i prossimi quattro anni, a partire dalla stagione 2025/26. Ed è in un certo senso emblematico che sia proprio il San Gallo l'avversario di questo match speciale: contro i biancoverdi, il 15 maggio 2022 - appena due mesi dopo il lancio del progetto Plan ₿ - il Lugano conquistò la sua quarta Coppa Svizzera con un memorabile 4-1 nella finale di Berna. L'incontro di domenica arriva peraltro in un momento cruciale per i bianconeri, attualmente quarti - in condominio con il Lucerna - e reduci dalla sconfitta di Basilea nell’ultimo turno di Super League. Per continuare l'inseguimento alle prime posizioni della classifica, sarà fondamentale conquistare i tre punti contro un San Gallo che ha messo in fila, nelle ultime settimane, due risultati utili consecutivi.

Un'esperienza arancione a Cornaredo

Nonostante l'esaurimento dei biglietti gratuiti, la partita resta aperta ai tifosi che vorranno acquistare regolarmente i loro tagliandi tramite i canali ufficiali dell’FC Lugano. Anche per loro, eventualmente, non mancheranno le sorprese targate Plan ₿. Lo stadio si riempirà infatti di arancione, il colore che caratterizza la brand identity del progetto, grazie a diverse iniziative. Chi parteciperà alle attività di face painting all'ingresso, peraltro, riceverà un token fisico F&B, che potrà essere utilizzato presso qualsiasi punto di ristoro all'interno dell'impianto per ricevere una bevanda o uno snack del valore di 5 franchi. 

Hai richiesto dei biglietti omaggio per la partita tra FC Lugano - San Gallo di domenica 13 aprile e ricevuto una e-mail che te li conferma?

Ecco come ritirarli: 
📍 PoW.Space - Contrada di Sassello 8 - 6900 Lugano 
⏰ 17:30 entro e non oltre venerdì 11 aprile p.v.


Questo articolo è stato realizzato da Lugano's Plan ₿, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE