Cerca e trova immobili
Lugano's Plan ₿

Plan ₿ Forum 2024: 10% di sconto per i lettori di Tio

Manca una settimana all'evento più atteso dell'anno.
Lugano's Plan ₿
Plan ₿ Forum 2024: 10% di sconto per i lettori di Tio

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Manca una settimana all'evento più atteso dell'anno.
Ed ecco la speciale promo per chi segue la rubrica targata Plan ₿: inserisci il codice “PBTIO” e partecipa alla terza edizione della conferenza Bitcoin più importante in Europa, in programma il 25 e 26 ottobre a Lugano, spendendo il 10% in meno.

Il countdown è iniziato. Tra soli 8 giorni si alzerà il sipario sulla terza edizione del Plan ₿ Forum: la conferenza di riferimento in Europa per Bitcoin e tecnologie decentralizzate. Anche quest'anno, il complesso del Palazzo dei Congressi di Lugano - comprendente Villa Ciani, Parco Ciani e Asilo Ciani - ospiterà oltre 100 speaker di fama internazionale, migliaia di appassionati e una serie di iniziative imperdibili per addentrarsi nel mondo della finanza decentralizzata e della blockchain. Per ringraziare i lettori di Tio.ch, che da anni seguono con interesse la presente rubrica settimanale, dedicata al progetto Plan ₿ e a temi legati a Bitcoin, blockchain e libertà di parola, è stato riservato uno sconto speciale del 10% sull'acquisto dei biglietti. Per approfittarne, basta inserire il codice promozionale PBTIO al momento della prenotazione sul sito www.planbforum.ch.

Una conferenza imperdibile

Il Plan ₿ Forum 2024 si preannuncia ricco di novità e appuntamenti da non perdere. Accanto ai keynote speech dei massimi esperti del settore, come Adam Back, Nick Szabo, Paolo Ardoino e Stella Assange, ci saranno panel tematici, workshop interattivi e masterclass per approfondire aspetti tecnici e implicazioni economiche e sociali legate a Bitcoin, alla sua blockchain e alle tecnologie P2P. Anche in questa edizione, chiaramente, spazio alle storie di attivisti e pionieri che utilizzano le valute digitali per promuovere la libertà finanziaria e di espressione in tutto il mondo. Tra gli eventi collaterali, poi, sono davvero imperdibili le iniziative (gratuite e totalmente
in italiano) organizzate da Spazio 21: un entusiasmante ciclo di incontri e formazione aperto a tutti, residenti e turisti. Partecipando a 5 masterclass, peraltro, si potrà ricevere in omaggio un biglietto per assistere alla partita di Super League tra FC Lugano e Young Boys, in programma domenica 27 ottobre allo stadio di Cornaredo. E per chi ha già il ticket per il Forum, il biglietto per tifare dal vivo i bianconeri costerà solo 1 CHF e sarà acquistabile durante la conferenza.

Ancora pochi giorni, dunque, e prenderà vita un evento davvero imperdibile. Partecipando al Plan ₿ Forum 2024, incontrerete infatti una comunità globale di appassionati e scoprirete come Bitcoin e le tecnologie decentralizzate stanno plasmando il presente e orientando il futuro della finanza, della libertà di parola e dunque dell’intera società. L’appuntamento, quindi, è per venerdì 25 e sabato 26 ottobre. Se ancora non avete acquistato il vostro ticket, questo è il momento perfetto, perché potrete approfittare di uno sconto del 10% che vi abbiamo riservato: inserite il codice PBTIO al momento dell'acquisto e preparatevi a vivere un’esperienza indimenticabile.


Questo articolo è stato realizzato da Lugano's Plan ₿, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE