Cerca e trova immobili
Lugano's Plan ₿

Sarai al Plan ₿ Forum? Potrai conoscere e sfidare i calciatori dell’FC Lugano!

Lugano's Plan ₿
Sarai al Plan ₿ Forum? Potrai conoscere e sfidare i calciatori dell’FC Lugano!

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il club bianconero avrà uno stand dedicato all’interno del Palazzo dei Congressi: i tifosi potranno così incontrare i loro beniamini… e non solo.

Venerdì 20 e sabato 21 ottobre, tra i tanti eventi da seguire al Lugano’s Plan ₿ Forum, i partecipanti alla manifestazione avranno anche un’ulteriore opportunità, oltre a quella di seguire la rassegna più importante d’Europa in ambito Bitcoin.

Di cosa si tratta? Della possibilità di scoprire il nuovo kit personalizzato “Satoshi-21”, in edizione limitata, nonché di conoscere e di sfidare, in una partita a footbalino - calcetto o calciobalilla - alcuni calciatori dell’FC Lugano (Hajrizi, Vladi, Deana, Grgic, Valenzuela e Osigwe), lo staff e il brand ambassador Marco Padalino.

Perché non sfruttarla per un momento di divertimento, o per regalare o regalarsi una maglia autografata dei bianconeri di mister Croci-Torti, che per questa e la prossima stagione annovera il Plan ₿ della Città quale premium partner?


Questo articolo è stato realizzato da Lugano's Plan ₿, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE