Cerca e trova immobili

Amico AnimaleVituzzo, il gatto bionico star dei social

17.12.19 - 12:57
Ha due protesi alle zampe posteriori e migliaia di fan sul web
pagina Facebook Vituzzo Superstar
Vituzzo, il gatto bionico star dei social
Ha due protesi alle zampe posteriori e migliaia di fan sul web

Si chiama Vito, ma lo hanno già ribattezzato il “gatto bionico”. Il motivo sta nelle due protesi applicate alle zampe posteriori di questo gatto: le zampe vere le ha perse dopo essere stato investito da un’auto. Il veterinario di Milano, città in cui abita insieme alle sue due padrone, gliele ha impiantate con una soluzione del tutto sperimentale che, però, si sta dimostrando più che efficace.

Grazie alle protesi, infatti, il micio conduce una vita assolutamente normale e può esprimere tutta la sua vitalità. Non solo: è diventato una vera e propria star dei social network. Basta cercare Vituzzo Superstar, il vezzeggiativo con il quale si fa chiamare sulle piattaforme social, su Facebook e Instagram: oltre 1.400 i like per il micio, fotografato con regolarità mentre gioca, si riposa, mangia o si diverte con le sue padrone.

“Mi chiamo Vito. Arrivo da San Vito lo Capo (TP) ma vivo a Milano. Sono un gatto impavido e temerario, sono il ras del quartiere. Ho perso le zampe posteriori, ma non la voglia di vivere!”, si legge tra le info della sua pagina Facebook. Vito, insomma, avrà pure solo due zampe, ma anche tanto carattere.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE