Cerca e trova immobili

AUSTRIAOcse: «L'ascesa dei populismi è un rischio per la crescita dell'Eurozona»

19.06.18 - 09:52
L'organizzazione teme «la perdita di accesso al mercato per alcuni debiti sovrani della zona euro»
Keystone
Ocse: «L'ascesa dei populismi è un rischio per la crescita dell'Eurozona»
L'organizzazione teme «la perdita di accesso al mercato per alcuni debiti sovrani della zona euro»

VIENNA -  «Un evento politico negativo come l'ascesa di partiti populisti in alcuni alcuni Paesi dell'area euro, associato all'architettura incompiuta dell'Eurozona, potrebbe portare ad un ripido aumento della ridenominazione del rischio e alla perdita di accesso al mercato per alcuni debiti sovrani della zona euro».

Lo scrive l'Ocse nell'ultimo rapporto sulla zona euro a proposito dei rischi che pesano sulle prospettive di crescita. Anche l'aumento di misure protezioniste è segnalato tra i rischi.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

siska 5 anni fa su tio
..ah ah ah ah ah ah ah ah non vi é dubbio........alcuno...

Tato50 5 anni fa su tio
Risposta a siska
E poi lo dicono a Vienna dove, mi sembra, che la destra sia alla guida del Paese. Lo tsunami sta per arrivare e chi l'ha creato non sono certo io ;-((( Ben alzata o ........... ;-)))

siska 5 anni fa su tio
Risposta a Tato50
Ciao:)))....eh purtroppo é da una vita che mi alzo con la gamba sinistra..ah ah ah ah che poi durante la giornata la gamba vada al centro é tutto un da farsi:)) ...cacchio se mi diverto.. scusa eh Tato! Già già lo dicono anche a Vienna ed io oggi mi mangio una viennese/torta gelato guarda che é vero l'ho acquistata propio ieri...eh il caldo divento golosa:))

splugen 5 anni fa su tio
ma, sarà un mio pensiero ma senza UE si andrebbe meglio.

Equalizer 5 anni fa su tio
Perché tutti questi "Goniometri" piuttosto non si chiedo come mai siamo arrivati a questo punto? Non sarà che hanno tirato troppo la corda ed ad un certo punto si è spezzata? E come ben diceva Salvini oggi: se lo dice la sinistra va bene, se lo dico io è razzismo.

Mattiatr 5 anni fa su tio
Risposta a Equalizer
Più facile denigrare e criticare piuttosto che cercare soluzioni. Mi ricorda un personaggio in Ticino molto sentito di recente.

F.Netri 5 anni fa su tio
Sarebbe ancor più pericolosa l'ascesa dei social-comunisti!
NOTIZIE PIÙ LETTE