Cerca e trova immobili

BISSONEWir, Direttivo ridotto a tre membri

12.05.15 - 18:33
Venerdì si è tenuta l’assemblea ordinaria
Da sinistra: Mario Olivero, Moreno Prati, Direttore Banca Wir Lugano Yves Wellauer, Presidente Associazione Wir della Svizzera Italiana David Camponovo e membro CDA Kornel Tinguerly.
Wir, Direttivo ridotto a tre membri
Venerdì si è tenuta l’assemblea ordinaria

BISSONE - Venerdì 8 maggio presso l’Hotel Campione a Bissone, si è tenuta l’assemblea ordinaria del Gruppo Wir della Svizzera Italiana per l’approvazione dei conti 2014. Il comitato direttivo composto precedentemente da cinque membri è stato ridotto a tre membri. I soci dimissionari, Pietro Comini e Costantino Catena non sono stati infatti sostituiti. Al Presidente David Camponovo, al membro Moreno Prati e al nuovo cassiere signor Mario Oliverio si è aggiunta la segretaria Lara Palazzo.

L’assemblea ha pure confermato Ivo Foletti quale revisore che verrà affiancato da Lara Palazzo e Nicolas Marioli quale revisore supplente.

I conti 2014 vengono approvati all’unanimità dal comitato direttivo riportando l’utile a nuovo per l’anno seguente. L’associazione che ha lo scopo di sviluppare e promuovere il sistema della moneta Wir ha segnalato anche una serie di eventi tra cui una trasferta fissata per mercoledì 26 agosto alla fiera Expo di Milano con tanto di conferenza: “Parità Euro CHF che fare?”. Per ulteriori informazioni: www.wirsi.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE