KEYSTONE
Harvey Levin, il fondatore di Tmz.
STATI UNITI
14.09.2021 - 14:080
Aggiornamento : 17:30

WarnerMedia ha ceduto Tmz a Fox Entertainment a un prezzo decisamente scontato

Il sito di gossip, probabilmente il più famoso e potente al mondo, è stato acquistato per soli 50 milioni di dollari

LOS ANGELES - Colpaccio nel mondo del gossip: Tmz, il sito numero uno negli Stati Uniti (e, forse, del mondo) è stato acquistato per 50 milioni di dollari da Fox Entertainment.

«Il marchio unico e potente che Harvey ha creato in Tmz ha cambiato per sempre l'industria dell'intrattenimento e siamo entusiasti di dargli il benvenuto alla Fox» ha dichiarato il presidente esecutivo e Ceo di Fox Corporation Lachlan Murdoch. Il gruppo gestirà l'intero pacchetto di Tmz, compresi i programmi trasmessi su 18 reti affiliate (di proprietà di Fox Television Stations).

«Quando vedo una breaking news legata alle celebrità che è in parti uguali scioccante, divertente e avvincente, so che è Tmz», ha detto in una nota il CEO di Fox Entertainment Charlie Collier. «Sia via radio o digitale, Tmz ha portato la sua energia e il senso di urgenza che definiscono il marchio per i fan di tutto il pianeta».

In precedenza il sito di gossip era di proprietà di WarnerMedia, ma è rimasto "vittima" della strategia di ripianamento dei debiti da parte della casa madre AT&T, che ha deciso che fosse tra gli asset "sacrificabili" per il suo piano d'investimenti nel 5G.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-22 09:27:04 | 91.208.130.89