Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Bene Intel, male Ibm

Le due aziende informatiche hanno vissuto destini contrapposti: Ibm ha vissuto un crollo dell'utile nel quarto trimestre
Keystone (archivio)
Fonte ats ans
Bene Intel, male Ibm
Le due aziende informatiche hanno vissuto destini contrapposti: Ibm ha vissuto un crollo dell'utile nel quarto trimestre
Mentre da parte sua Intel ha registrato dei ricavi da record nel 2020.
LOS ANGELES - Destini opposti per due leader americani del settore informatico. Ibm ha avuto un quarto trimestre complicatissimo, mentre Intel ha chiuso il 2020 con ricavi da record.  Crollo Ibm nell'ultimo semestre - Ibm chiude il quarto t...

LOS ANGELES - Destini opposti per due leader americani del settore informatico. Ibm ha avuto un quarto trimestre complicatissimo, mentre Intel ha chiuso il 2020 con ricavi da record. 

Crollo Ibm nell'ultimo semestre - Ibm chiude il quarto trimestre con un utile in calo a 1,36 miliardi di dollari rispetto a 3,67 miliardi dello stesso periodo dell'anno precedente. In calo anche i ricavi scesi a 20,37 miliardi di dollari. I risultati appesantiscono i titoli Ibm nelle contrattazioni after hours, dove arrivano a perdere il 6,6%.

Un anno da primato per Intel - Intel chiude il 2020 con ricavi record per 77,9 miliardi di dollari, in aumento rispetto ai 72 miliardi del 2019 e oltre le attese degli analisti. L'utile netto si è attestato a 20,9 miliardi. I titoli Intel calano nelle contrattazioni after hours, dove perdono il 3,70%.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE