Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Morta negli incendi Dalyce Curry, recitò in "The Blues Brothers"

I resti della 95enne sono stati rinvenuti nella sua abitazione di Altadena
INSTAGRAM / DALYCE KELLEY
Fonte Ats Ans
Morta negli incendi Dalyce Curry, recitò in "The Blues Brothers"
I resti della 95enne sono stati rinvenuti nella sua abitazione di Altadena
LOS ANGELES - L'attrice in pensione Dalyce Curry, nota per il suo ruolo nel film del 1980 'The Blues Brothers - I fratelli Blues', è morta negli incendi di Los Angeles all'età di 95 anni: lo riportano i media statunitensi.I resti della donna sono s...

LOS ANGELES - L'attrice in pensione Dalyce Curry, nota per il suo ruolo nel film del 1980 'The Blues Brothers - I fratelli Blues', è morta negli incendi di Los Angeles all'età di 95 anni: lo riportano i media statunitensi.

I resti della donna sono stati ritrovati giorni dopo che l'incendio di Altadena ha raso al suolo la sua proprietà nella città. La morte dell'attrice è stata annunciata su Facebook dalla sua pronipote, Dalyce Kelley.

Secondo i media, Kelley ha accompagnato la nonna - nota come 'Momma D' - a casa sua martedì sera verso mezzanotte, senza rendersi conto della devastazione che l'attendeva. La mattina dopo l'abitazione era completamente bruciata.

Oltre al film commedia musicale diretto da John Landis e interpretato da John Belushi e Dan Aykroyd, Dalyce Curry è apparsa anche in film come 'I 10 comandamenti' e 'Lady Sings the Blues'.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE