Immobili
Veicoli
BIGLIETTERIA.CH
Il comico Uccio De Santis (al centro) è rimasto ferito in un incidente stradale.
ITALIA
01.01.2020 - 12:510

L'auto si ribalta: ferito il comico Uccio De Santis

«Certo vedendo la macchina mi risulta strano essere qui a scrivere» è il suo commento su Facebook

BARI - Uccio De Santis, popolare comico italiano (atteso a Lugano per uno spettacolo il prossimo 28 marzo) è rimasto ferito dopo essere coinvolto in un incidente stradale nel pomeriggio del 31 dicembre.

Il 54enne si stava recando a Marina di Vasto per tenere uno spettacolo quando la sua vettura si è scontrata con un altro veicolo lungo una strada provinciale a Bari. De Santis ha pubblicato su Facebook la foto della sua auto, che si è ribaltata e risulta seriamente danneggiata. Anche il conducente dell'altra vettura è rimasto ferito.

Il comico non ha nascosto il sollievo per le conseguenze tutto sommato lievi dell'incidente: «Certo vedendo la macchina mi risulta strano essere qui a scrivere... ringrazio il Signore che mi vuole ancora in vita... ringrazio tutti voi che mi volete bene... chiedo scusa a tutto il pubblico che mi aspettava a Vasto Marina al Panfilo (erano davvero tanti  e a tutti gli amici di Trani che avrei dovuto raggiungere dopo la mezzanotte... ne avrò per un po’ ma sono strafelice di poterlo raccontare... un abbraccio a tutti e spero che sia per tutti un fantastico 2020».

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-06-25 13:42:11 | 91.208.130.89