Elisabetta Gregoraci: nuovo calendario sexy

La showgirl ha posato in una serie di immagini ad alto contenuto erotico per sostenere una causa benefica.
La showgirl ha posato in una serie di immagini ad alto contenuto erotico per sostenere una causa benefica.
Elisabetta Gregoraci ha da poco realizzato un calendario a scopo benefico per aiutare i malati di sclerosi laterale amiotrofica, una malattia degenerativa del sistema nervoso che può colpire persone di tutte le età.
La bellissima compagna di Flavio Briatore si è dunque mostrata al pubblico in tutta la sua sensualità, immortalata in una serie di scatti dal sapore retrò ispirati alle dive del passato come Gina Lollobrigida e Sofia Loren.
Un'immagine pubblicata dalla stessa Gregoraci sul proprio profilo Twitter la mostra con le gambe accavallate e lo sguardo serio ma provocante al tempo stesso, mentre indossa una sottoveste in pizzo nero che le avvolge le curve mozzafiato.
«Calendario benefico per i malati di Sla! Per comprare dei mezzi speciali per il trasporto di persone disabili!!! Progetto freedom of moving spero vi piaccia», ha commentato la 33enne accanto alla fotografia.
I fan hanno subito dimostrato il proprio apprezzamento nei confronti del progetto, che si preannuncia dunque un grande successo.
© Cover Media






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!