Cerca e trova immobili
LUGANO

Under Changeover presenta il nuovo album allo Studio Foce

Il 16 ottobre a Lugano vi aspetta una vera e propria immersione visuale-sonora, con cui l'artista lancerà "Finding You"
Under Changeover - Studio Foce
Under Changeover presenta il nuovo album allo Studio Foce
Il 16 ottobre a Lugano vi aspetta una vera e propria immersione visuale-sonora, con cui l'artista lancerà "Finding You"
I biglietti per lo spettacolo sono acquistabili su Biglietteria.ch
LUGANO - Con le radici musicali ben fisse nel pianoforte, ma con una carriera slanciata nel mondo della musica elettronica. Senza scordare che anche l'occhio vuole la sua parte. È un mix tutt'altro che scontato quello portato dal musicista tic...

LUGANO - Con le radici musicali ben fisse nel pianoforte, ma con una carriera slanciata nel mondo della musica elettronica. Senza scordare che anche l'occhio vuole la sua parte.

È un mix tutt'altro che scontato quello portato dal musicista ticinese, originariamente italo-scozzese, Adriano Iiriti per presentare il nuovo album "Finding You".

Nell'ambito della stagione Raclette 2020, l'appuntamento sarà sabato 16 allo Studio Foce, dove Under Changeover si esibirà in uno show visuale-sonoro per lanciare al meglio i nuovi brani, con il supporto del collettivo "Not My Tempo".

Preparatevi quindi a ballare, «vietato stare seduti!» annuncia Iiriti, carico di presentare il progetto a cui si è dedicato e che rappresenta una ricerca perseverante della propria identità sonora, di emozioni scaturite direttamente fra le sue mani e le "macchine" elettroniche, senza imporre alcuna barriera stilistica.

Nel 2019, Iiriti ha suonato oltre 20 live shows: ad esempio al ROAM Festival come supporto ad Apparat (Mute Records) o ad Origami Nights assieme a R.O.S.H. (Monkeytown Records).

Biglietti acquistabili su Biglietteria.ch (a partire da 16 anni, per assistere agli spettacoli è necessario presentare il certificato Covid).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE