Cerca e trova immobili
CAMPIONE D'ITALIA

Italian Poker Tour al Casinò di Campione

La quinta tappa del circuito italiano ospita, oltre al Main Event, vari eventi collaterali
None
Italian Poker Tour al Casinò di Campione
La quinta tappa del circuito italiano ospita, oltre al Main Event, vari eventi collaterali
CAMPIONE D'ITALIA - Sede tra le più accoglienti, il Casinò Campione d’Italia ospita dal 10 al 14 gennaio la quinta tappa dell’Italian Poker Tour.   La manifestazione organizzata da PokerStars.it e Pagan...
CAMPIONE D'ITALIA - Sede tra le più accoglienti, il Casinò Campione d’Italia ospita dal 10 al 14 gennaio la quinta tappa dell’Italian Poker Tour.

 

La manifestazione organizzata da PokerStars.it e PaganoEvents, riparte dunque nel 2013 nella cornice del Salone delle Feste, al nono piano della casa da gioco campionese dove per la passata edizione dell’open pokeristico si era registrata la presenza di più di mille giocatori a contendersi il ricco montepremi.

 

Secondo una formula collaudata, anche a Campione il Main Event ha un buy-in di 2.000+200 euro, con una struttura di gioco di 25.000 chips e livelli da 60 minuti al Day1 e da 75 minuti dal Day2.

 

PokerStars.it offre comunque l'opportunità di trasformare pochi euro in un ticket IPT, mentre i buy-in per i satelliti partono da 5 euro o 100 FPP.

 

Oltre al Main Event, il programma della tappa campionese dell’Italian Poker Tour è ricco, oltre che dotato: tavoli principali, tavoli laterali, tornei satelliti di qualificazione (dal 7 al 9 gennaio), un Omaha Free Reloaded (il giorno 9), il Ladies Event (il 10 gennaio) nonché tra l’altro un torneo Win the Button (il 13 gennaio) e tutti i giorni tornei turbo, satellite e sit&go.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE