Cerca e trova immobili
LOCARNO

Annunciato l'artista che chiuderà Connection Festival: è Ultimo

Il cantautore proporrà i suoi successi nell'intima versione pianoforte e voce
GC EVENTS
Ultimo chiuderà il cartellone di Connection Festival a Locarno.
Annunciato l'artista che chiuderà Connection Festival: è Ultimo
Il cantautore proporrà i suoi successi nell'intima versione pianoforte e voce
LOCARNO - Sarà Ultimo il protagonista della serata conclusiva di Connection Festival, in programma il 19 giugno dalle 20.45 in Piazza Grande a Locarno. Dopo lo straordinario concerto del 2019, Ultimo ha scelto di tornare a Locarno per un&rsqu...

LOCARNO - Sarà Ultimo il protagonista della serata conclusiva di Connection Festival, in programma il 19 giugno dalle 20.45 in Piazza Grande a Locarno.

Dopo lo straordinario concerto del 2019, Ultimo ha scelto di tornare a Locarno per un’unica imperdibile tappa svizzera del suo tour estivo e si esibirà in Piazza Grande in un concerto unico nel suo genere, in cui proporrà tutti i suoi grandi successi nell’intima versione pianoforte e voce, la sua preferita.

La prevendita esclusiva per i membri Raiffeisen parte giovedì 21 aprile alle 11, mentre il giorno successivo dalla stessa ora prende il via la prevendita online e presso i punti vendita Manor.

Ricordiamo che Connection Festival vedrà protagonisti Rhove, Shiva e Paky venerdì 17 giugno, Blanco sabato 18 giugno (tutto esaurito) e, appunto, Ultimo domenica 19 giugno. Il concerto è accessibile a tutti ma i minori fino ai 15 anni di età potranno assistere allo spettacolo solo se accompagnati da un maggiorenne. L’evento è organizzato da GC Events, maggiori informazioni sui siti ufficiali: www.connectionfestival.ch o www.gcevents.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE