Annunciato l'artista che chiuderà Connection Festival: è Ultimo

Il cantautore proporrà i suoi successi nell'intima versione pianoforte e voce
Il cantautore proporrà i suoi successi nell'intima versione pianoforte e voce
LOCARNO - Sarà Ultimo il protagonista della serata conclusiva di Connection Festival, in programma il 19 giugno dalle 20.45 in Piazza Grande a Locarno.
Dopo lo straordinario concerto del 2019, Ultimo ha scelto di tornare a Locarno per un’unica imperdibile tappa svizzera del suo tour estivo e si esibirà in Piazza Grande in un concerto unico nel suo genere, in cui proporrà tutti i suoi grandi successi nell’intima versione pianoforte e voce, la sua preferita.
La prevendita esclusiva per i membri Raiffeisen parte giovedì 21 aprile alle 11, mentre il giorno successivo dalla stessa ora prende il via la prevendita online e presso i punti vendita Manor.
Ricordiamo che Connection Festival vedrà protagonisti Rhove, Shiva e Paky venerdì 17 giugno, Blanco sabato 18 giugno (tutto esaurito) e, appunto, Ultimo domenica 19 giugno. Il concerto è accessibile a tutti ma i minori fino ai 15 anni di età potranno assistere allo spettacolo solo se accompagnati da un maggiorenne. L’evento è organizzato da GC Events, maggiori informazioni sui siti ufficiali: www.connectionfestival.ch o www.gcevents.ch.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!