Cerca e trova immobili
SERRAVALLE

Troppa incertezza sul fronte Covid: il Sun Valley Festival non si terrà a maggio, ma a settembre

I biglietti acquistati durante la promozione natalizia del 2019 resteranno validi per la nuova data
SUN VALLEY FESTIVAL
Rinviato il Sun Valley Festival: si terrà dal 2 al 4 settembre.
Troppa incertezza sul fronte Covid: il Sun Valley Festival non si terrà a maggio, ma a settembre
I biglietti acquistati durante la promozione natalizia del 2019 resteranno validi per la nuova data
SERRAVALLE - Il Sun Valley Festival, tre giorni di musica e divertimento in programma dal 21 al 23 maggio a Malvaglia, si sposta a settembre. L'Associazione Asilo Beach, che organizza l'evento, ha deciso «dopo un'attenta analisi» per il r...

SERRAVALLE - Il Sun Valley Festival, tre giorni di musica e divertimento in programma dal 21 al 23 maggio a Malvaglia, si sposta a settembre.

L'Associazione Asilo Beach, che organizza l'evento, ha deciso «dopo un'attenta analisi» per il rinvio dal 2 al 4 settembre, «con la speranza di un miglioramento della situazione pandemica», che già lo scorso anno costrinse all'annullamento della kermesse.

L'incertezza che regna a oggi in quasi tutti i settori, ma specialmente in quello degli eventi, impedisce agli organizzatori «di programmare e lavorare con successo alla manifestazione». Il cambiamento di data «permette all’Associazione di lavorare concretamente e con più sicurezza all’edizione 2021. Ci auguriamo che l’evento possa tenersi come di consuetudine, nel rispetto delle normative in vigore».

Il Sun Valley Festival, lo ricordiamo, è un open air che si tiene nell’arco di tre giorni a Malvaglia. Il programma comprende concerti di vario genere e un contorno di attività a 360°. Nelle edizioni precedenti si sono esibiti artisti del calibro di Dj Antoine, The Baseballs, Davide Van De Sfroos, Matthew Lee, Dr. Peacock e molti altri. Il Festival offre anche una zona camping, adiacente al villaggio, che accoglie ogni anno un gran numero di campeggiatori provenienti da svariate località svizzere, italiane ed europee.

I biglietti acquistati durante la promozione natalizia del 2019 resteranno validi per la nuova data. Coloro che lo desiderano possono chiedere il rimborso all’indirizzo info@sunvalleyfestival.com.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE