Cerca e trova immobili
BELLINZONA

"I Primi 20 anni" dei Vad Vuc al Teatro Sociale

Stasera e domani il doppio concerto-evento della band, con tante sorprese per i presenti
THE VAD VUC
The Vad Vuc festeggiano "I primi 20 anni" di attività stasera e domani al Teatro Sociale di Bellinzona.
"I Primi 20 anni" dei Vad Vuc al Teatro Sociale
Stasera e domani il doppio concerto-evento della band, con tante sorprese per i presenti
BELLINZONA - Questa sera e domani The Vad Vuc festeggiano “I primi 20 anni” insieme al proprio pubblico al Teatro Sociale di Bellinzona. Saranno due concerti-evento, nel corso dei quali la band momò - Michele Carobbio alla voc...

BELLINZONA - Questa sera e domani The Vad Vuc festeggiano “I primi 20 anni” insieme al proprio pubblico al Teatro Sociale di Bellinzona. Saranno due concerti-evento, nel corso dei quali la band momò - Michele Carobbio alla voce, chitarre e mandola; Sebastian Cereghetti al mandolino, trombone e cucchiai; Davide Bosshard al susafono, tastiere e basso; Giacomo Ferrari al basso, banjo e cori; Fidel Esteves Pinto ai flauti e tromba; Fabio Martino alla fisarmonica e tastiere; Roberto Panzeri alla batteria e Alberto Freddi al violino - chiamerà sul palco tutti gli ex-membri che hanno condiviso un tratto di strada (Sebalter, Q, Miske, Büti, MacPanzer e Martèn).

I presenti potranno inoltre mettere le mani in anteprima su “Vadavialcovid”, l'album d'inediti in uscita a novembre. Con l'acquisto delle copie fisiche si potrà fare del bene: l'intero ricavato verrà devoluto alla Federazione Cantonale Ticinese Servizi Autoambulanze (FCTSA). «La genesi di questo album è dovuta ai mesi di lockdown: mentre noi componevamo e registravamo, altre persone operavano sul campo spesso in condizioni molto difficili. Ci è quindi sembrato giusto utilizzare questo disco come vettore per un'iniziativa benefica. Grazie ragazzi per tutto quello che fate!». 

Il Teatro Sociale Bellinzona ricorda che in tutto il teatro è d'obbligo indossare la mascherina igienica per tutta la durata della permanenza nell'edificio. Inoltre all'ingresso verranno raccolti i dati di contatto di tutti i presenti per garantire il tracciamento.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE