OPENAIR AL LAGH
Sabato 18 gennaio ci sarà la prima edizione di "OpenAir al Lagh Winter Rock feat La Cappellina".
LAVIZZARA
15.01.2020 - 06:000

Sballo ad alta quota: è in arrivo un nuovo singolare evento in Ticino

Conto alla rovescia per il primo "OpenAir al Lagh Winter Rock feat La Cappellina". Giochi, concerti e gastronomia sono gli ingredienti principali di una manifestazione che promette bene 

di Redazione
PM

LAVIZZARA – L'appuntamento è per sabato 18 gennaio. È in quella data che si terrà la prima edizione dell' "OpenAir al Lagh Winter Rock feat La Cappellina" a Piano di Peccia (Lavizzara). «Ci sarà la possibilità di passare una bella giornata in famiglia, con attività per piccoli e grandi – spiega un'organizzatrice –. La manifestazione inizierà con una maccheronata alle 12. E alle 14 seguirà la gara di scivolata con gonfiabili di ogni tipo. Verrà premiato il più veloce per ogni categoria e sarà assegnato lo speciale "premio simpatia" per la discesa più spettacolare».  

Alle 17 è previsto l'inizio dei concerti con Alex Remy, ...Piace? e i tri5th (Vomitors Acoustic Trio). «Dalle 19 la griglia sarà pronta a servirvi i famosi Cicitt valmaggesi e alle 23 ci si potrà scatenare sulla pista da ballo La Cappellina fino a tarda notte».
 

 

OPENAIR AL LAGH
Guarda le 4 immagini
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-16 16:40:33 | 91.208.130.85