Cerca e trova immobili
AVEGNO

La serata delle donne per il congedo dal Magic Blues

Domenica 7 agosto ultimo appuntamento dell'edizione 2022
VALLEMAGGIA MAGIC BLUES
Lisa Doby.
La serata delle donne per il congedo dal Magic Blues
Domenica 7 agosto ultimo appuntamento dell'edizione 2022
AVEGNO - Domenica 7 agosto Vallemaggia Magic Blues conclude i festeggiamenti dell'edizione numero 20, e lo fa con la Ladies' Night che celebra il blues al femminile. Si parte con la prima e unica artista valmaggese a calcare il palco della kermesse:...

AVEGNO - Domenica 7 agosto Vallemaggia Magic Blues conclude i festeggiamenti dell'edizione numero 20, e lo fa con la Ladies' Night che celebra il blues al femminile.

Si parte con la prima e unica artista valmaggese a calcare il palco della kermesse: i DimeBlend nascono dall'incontro della chitarra di Max Frapolli con la potente voce soul di Chiara "Keyra" Ruggeri e ritornano a suonare in valle. La serata tutta al femminile prevede il gradito ritorno di Lisa Doby, che seppe incantare il pubblico di Cevio con il suo mix di soul e gospel, non privo anche d'influenze rock. Negli ultimi anni ha girato soprattutto in Europa del nord con il suo show Acoustic Moments.

L'atto finale dell'edizione 2022 è affidato a Sari Schorr. Formatasi sull'esempio di Billie Holiday, Ella Fitzgerald ma anche Ma Rainey e Bessie Smith, con la sua voce che copre cinque ottave si è rivelata un vero e proprio tornado che ha stravolto la scena blues-rock mondiale.

La prevendita della Ladies' Night è su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE