Cerca e trova immobili

GORDEVIOPhilipp Fankhauser atteso da un bagno di folla a Gordevio

03.08.22 - 09:30
Il più amato dei bluesman elvetici sarà introdotto giovedì sera dai ticinesi Freddie & The Cannonballs
VALLEMAGGIA MAGIC BLUES
Philipp Fankhauser atteso da un bagno di folla a Gordevio
Il più amato dei bluesman elvetici sarà introdotto giovedì sera dai ticinesi Freddie & The Cannonballs

GORDEVIO - La carovana di Vallemaggia Magic Blues si avvia verso il gran finale e giovedì 4 agosto si sposta a Gordevio, nel campetto del paese, per il concerto di uno degli artisti svizzeri più amati: Philipp Fankhauser.

Indubbiamente il più acclamato bluesman rossocrociato, è amatissimo in Ticino (dove ha vissuto per molti anni) e specialmente dal pubblico di Magic Blues: come dimenticare l’immenso bagno di folla nella piazzetta di Maggia, solo pochi anni fa? Negli anni Fankhauser ha suonato con B.B. King, Bobby Bland e Richard Cousins ed è stato invitato anche ai prestigiosi Chicago Blues Festival e Montreux Jazz Festival (2011 e 2018). I suoi concerti sono una splendida miscela di ballad e brani dal sapore funky e non deluderanno le attese dei suoi numerosi fans, attesi in massa a Gordevio.

Ad aprire questa serata, che prenderà il via alle 21, saranno i vincitori della Swiss Blues Challenge: Freddie & The Cannonballs, guidati dal bassista Freddie “Cannonball” Albertoni. La prevendita del concerto di Gordevio è su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE