Cerca e trova immobili
GORDEVIO

Philipp Fankhauser atteso da un bagno di folla a Gordevio

Il più amato dei bluesman elvetici sarà introdotto giovedì sera dai ticinesi Freddie & The Cannonballs
VALLEMAGGIA MAGIC BLUES
Philipp Fankhauser atteso da un bagno di folla a Gordevio
Il più amato dei bluesman elvetici sarà introdotto giovedì sera dai ticinesi Freddie & The Cannonballs
GORDEVIO - La carovana di Vallemaggia Magic Blues si avvia verso il gran finale e giovedì 4 agosto si sposta a Gordevio, nel campetto del paese, per il concerto di uno degli artisti svizzeri più amati: Philipp Fankhauser. Indubbiamente...

GORDEVIO - La carovana di Vallemaggia Magic Blues si avvia verso il gran finale e giovedì 4 agosto si sposta a Gordevio, nel campetto del paese, per il concerto di uno degli artisti svizzeri più amati: Philipp Fankhauser.

Indubbiamente il più acclamato bluesman rossocrociato, è amatissimo in Ticino (dove ha vissuto per molti anni) e specialmente dal pubblico di Magic Blues: come dimenticare l’immenso bagno di folla nella piazzetta di Maggia, solo pochi anni fa? Negli anni Fankhauser ha suonato con B.B. King, Bobby Bland e Richard Cousins ed è stato invitato anche ai prestigiosi Chicago Blues Festival e Montreux Jazz Festival (2011 e 2018). I suoi concerti sono una splendida miscela di ballad e brani dal sapore funky e non deluderanno le attese dei suoi numerosi fans, attesi in massa a Gordevio.

Ad aprire questa serata, che prenderà il via alle 21, saranno i vincitori della Swiss Blues Challenge: Freddie & The Cannonballs, guidati dal bassista Freddie “Cannonball” Albertoni. La prevendita del concerto di Gordevio è su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE